Home » ift Rosenheim

Certificazione all’uso di prodotti da costruzione

Share |

L’ift Rosenheim è un laboratorio di prova, organismo di ispezione e di certificazione notificato a livello europeo secondo la norma DIN EN ISO/IEC 17025.

Al centro dell’attività stanno le verifiche, la valutazione di conformità e il controllo di qualità dei prodotti, in modo pratico ed omogeneo a cura un unico partner.

ift Rosenheim è un fornitore di servizi tecnici per produttori di finestre, facciate, vetro, porte e portoni così come per tutti gli accessori (ferramenta, guarnizioni, materiali, ecc.).

ift attesta l’idoneità all’uso di prodotti da costruzione e allo scopo esegue prove su finestre, prove su vetri, prove su facciate oppure su materiali da costruzione ma anche prove di resistenza al fuoco, prove acustiche così come alle prestazioni offerte appartengono anche prove su ulteriori elementi costruttivi.

Come istituto di ricerca e come laboratorio notificato ift è in grado di emettere rapporti di prova per la marcatura CE ed anche attestati di prova riconosciuti dall’organismo di vigilanza edilizia.

La gamma dei servizi, che comprende l’esecuzione di prove su materiali, di resistenza al fuoco e prove su vetri come base per la marcatura CE oppure altre certificazioni, viene completata da altre prestazioni come perizie, seminari e congressi.

Visualizza il materiale informativo:
Certificazione della gestione della qualità e di prodotto



Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS